Il blog di walter sulla, abbapadre.it, nasce come sito di informazione e mira al risveglio spirituale delle anime attraverso Profezie e messaggi della Madonna. Ho scelto abba padre come titolo del sito per identificarci tutti come figli di Dio oltre che creature. Il blog vuole puntare a informare tuti su determinati argomenti importanti come l’avvertimento universale, chiamato anche il grande avvertimento o risveglio delle coscienze. A seguire poi la seconda venuta di Gesù Cristo e l’entrata in scena dell’anticristo attraverso questi piani preparati dagli illuminati e dalla massoneria come scandali, leggi anti cristiane, guerre, virus, attentati.


"Figlia Mia, vedi, presto Io rivelerò anche la Mia giustizia. Il Mio piano ha un tempo determinato. Anche i Miei richiami misericordiosi hanno un tempo determinato. Una volta terminato questo tempo di misericordia, Io mostrerò a tutti, buoni e cattivi, che la Mia severità è grande quanto la Mia misericordia, che la Mia collera è tanto potente quanto la Mia clemenza. Tutte le cose che Io ho predette, accadranno ormai rapidamente. Nulla può sottrarvisi…" (19.02.03)

 

 

Il 18 Febbraio 1993, Dio ci ammoniva dicendo:

 

"Il sesto sigillo è sul punto d’essere aperto e voi sarete immersi tutti nell’oscurità e non ci sarà più alcuna luce poiché il fumo salendo dall’abisso sarà come un fumo di una grande fornace che oscurerà il sole e l’atmosfera. E per il Mo calice di Giustizia, vi farò essere simili a serpenti e a vipere.  Io vi farò strisciare sul ventre e mangiare la polvere in quei giorni di oscurità. Io vi schiaccerò al suolo per ricordarvi che non siete migliori delle vipere. Voi ansimerete e soffocherete nei vostri peccati. Nella Mia collera, Io vi calpesterò; nel Mio furore, vi schiaccerò con i piedi! (…) Quando verrà l’ora delle tenebre, Io vi mostrerò il vostro stesso intimo, vi presenterò la vostra anima in tutti i suoi aspetti e, quando vedrete la vostra anima nera come il carbone, non solo sentirete un’angoscia come mai prima, ma in un dolore atroce, vi batterete il petto dicendo che il vostro nero interiore è di gran lunga peggiore delle tenebre che vi circondano. Io renderò la vita umana rara come mai prima. Allora, quando la Mia collera sarà placata, insedierò il Mio trono in ciascuno di voi e insieme, con una voce sola e un sol cuore e un unico linguaggio Mi loderete, Me l’Agnello. "

 

 

 

Ci viene dato, ancora una volta, il tempo di pentirci prima che questa profezia si avveri. Nonostante Dio dica: “niente può esservi sottratto”,  possiamo ancora diminuire la potenza di questo flagello attraverso la preghiera, il pentimento e il cambiamento di vita per vivere santamente. Noi siamo chiamati a vivere una Vera Vita in Dio. Dio può impietosirsi, proprio come fece con Ninive.

 

Le ispirazioni de La Vera Vita in Dio non sono profezie di sventura e di tristezza. Dio ce le dona in questi tempi di misericordia per formarci; sono una chiamata all’Amore sublime di Dio. Dio non ci permetterà di offendere per sempre il Suo Santo Nome. Questo è il motivo per il quale Lui viene, nella Sua misericordia, a darci molti ammonimenti.

 

 

 

Che Dio vi benedica.

 

In Cristo

Vassula